DonnaFashion “Aperi-Press”, diamo voce ai fashion blogger campani!

Il 16 Ottobre 2013, a Napoli  si è tenuto presso la boutique COLETTE, situata in Via Chiaia, l’esclusivo “aperi-press” del brand DONNAFASHION. L’evento è stato organizzato dalla fashion blogger napoletana Rossella Padolino (thefashiontwice.com) ed  ha visto partecipare oltre 25 blogger provenienti da tutta la Campania.

Una serata davvero unica ed eccezionale, dove i blogger hanno potuto visionare, in via del tutto eccezionale, la nuova collezione AI 13/14 del brand.

DONNAFASHION, è un brand nato nel 1979, dalle menti creative di Grazia e Rosario Padolino. La collezione AI 13/14 è un tripudio di colori, di tendenza ed eleganza. Le creazioni, adatte a qualsiasi tipo di cerimonia ed avvenimento importante, si contraddistinguono da subito per l’alto livello di qualità.

Abiti lunghi o da cocktail, ricercati, con una particolare cura del dettaglio, i corpetti sono interamente ricamati con pietre Swarowski ed ancora abiti tubino in macramè, mini dress con gonna in tulle dai colori pastello, abiti midi in chiffon e taffettà, tutto rigorosamente curato a mano.

Ciò che più colpisce di queste creazioni, è l’unicità, ogni abito DONNAFASHION è esclusivo! Gli abiti sono realizzati in edizione limitata di cui è impossibile una seconda riproduzione, garantendo così, a chi scegli di indossare DONNAFASHION, unicità, qualità ed alta classe ad un costo accessibile, tutto racchiuso in un solo capo. Abiti da favola, “Made in Naples” da sempre patria dell’alta sartorialità.

Finalmente eventi che promuovono i fashion blogger campani, che fanno sentire la voce dei giovani creativi del sud, spesso “messa da parte” per il contesto sociale che circonda la regione, perdendo di vista il valore culturale ed artistico che la Campania ha in grembo. Eventi di tal genere sono importanti non solo per entrare in contatto con eccellenze locali come il brand DONNAFASHION, ma per assicurare un contatto, anche con il mondo della stampa internazionale, favorendo i rapporti lavorativi.

Un grazie va sicuramente alla mente pensante di questo straordinario evento, Rossella Padolino, e un augurio affinché iniziative di tal genere siano promosse e favorite, sempre di più, anche dalla stessa regione.

Annunci

4 risposte a “DonnaFashion “Aperi-Press”, diamo voce ai fashion blogger campani!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...