New York proclama il Giorgio Armani Day

Armani Day, un giorno intero dedicato a uno dei più grandi protagonisti della moda italiana e del fashion world. La decisione è stata presa come risposta al grande successo dello stilista italiano, nei confronti della moda internazionale, in particolar modo al forte legame tra il designer e la Grande Mela.

“In questo giorno per me cosí speciale, è un grande onore ricevere questo riconoscimento, che conferma un forte legame personale e professionale con New York, una città che mi ha dato e continua a darmi tanto”, ha dichiarato Armani.

New York ha celebrato il 24 Ottobre il ‘Giorgio Armani Day‘, in occasione dell’evento One Night Only che vede lo stilista italiano protagonista indiscusso nella Grande Mela.

Annunciato dal sindaco della città, Michael Bloomberg, l’evento, celebra e rende onore al grande contributo dato da Giorgio Armani all’industria della moda internazionale.

La location, il lungo molo galleggiante sul fiume Hudson, nel Meat Packing District a Manhattan. La serata di celebrazione, con cena, party e dj set di seguito, ha visto partecipare circa 700 persone per celebrare gli otto anni di collezione Armani Privè, durante l’imperdibile sfilata al Super Pier hanno sfilato alcuni abiti di alta moda, appositamente selezionati, realizzati dal 2005 ad oggi.

L’evento ha celebrato non solo il designer italiano,emblema di innovazione ed originalità, ma la storia stilistica che ha segnato l’intero universo della moda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...