Nuovo sito e-commerce per Kocca

Il noto brand di moda italiano, dal 14 ottobre ha lanciato il nuovo sito e-commerce, http://shop.kocca.it/ originale,dinamico ed innovativo.

Caratterizzato da un layout elegante ed accattivante e da una struttura che spazia dall’area corporate al prodotto, il vero punto di forza è l’area social dove sarà possibile condividere i prodotti e iscriversi alla newsletter anche con il proprio account di facebook.

L’e-shop Kocca offre una varietà di capi in diverse taglie e varianti di colori, per soddisfare i gusti più svariati sempre secondo lo stile del brand. Il dato che soddisfa effettivamente e sprona nel proseguire questa iniziativa è la percentuale di acquirenti, ebbene si, il 60% degli ordini proviene dall’Italia,  il restante 40% da paesi Europei come Spagna Francia e Belgio.

Diamo adesso qualche “numero” per capire meglio la situazione del brand italiano, 13700  visitatori al mese registrati da Agosto 2011, seguono 32177  visualizzazioni mensili fino a Settembre 2013, il tutto in continua crescita, l’obbiettivo è quello di raggiungere una media di 50000 visitatori entro fine 2013 e analizzando i dati attuali, ci sono tutti i buoni propositi per riuscire nell’intento.

La piattaforma si articola in sezioni differenti: “Catalogo“, “Abbigliamento”, “Denim”, “Accessori” e novità assoluta, una sezione “New Arrivals”, dedicata alle ultime novità di collezione.

Navigazione multidevice, da mobile a tablet, il sito tradotto in 5 lingue: italiano,inglese, francese,spagnolo e tedesco, pone forte attenzione ad ogni singolo prodotto esposto nella “vetrina virtuale“, immagini nitide e grandi, grafica lineare e dinamica, sono queste le caratteristiche vincenti del nuovo e-shop targato Kocca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...