Kocca Fashion Machine

Nuovo appuntamento all’insegna della moda e stavolta ho deciso di parlarvi ancora una volta del brand italiano Kocca e del contest che vi permetterà di vincere il vostro look preferito, interamente firmato Kocca!

Dal 21 Ottobre al 30 Novembre Kocca lancia il contest “Fashion Machine“, rivolto a tutte le fashion addicted.

Dal mood “Parisien”, anche nella grafica, l’iniziativa consentirà agli utenti di immergersi a pieno nel mondo del brand, rispecchiando quell’atmosfera tipica della collezione Kocca A/I 2013-2014.

Con la fashion slot machine, le concorrenti potranno vincere un total look a loro scelta o un buono sconto da spendere nell’e-shop del brand. Si può partecipare per un massimo di quattro volte al giorno e sapere in tempo  reale se si è la vincitrice o meno.

Il meccanismo del contest è molto semplice, accedendo al minisito, si potranno scegliere tre capi dall’apposita area e-shop del brand, creare il proprio outfit ideale ed il gioco è fatto! La fashion Machine premierà le fortunate con l’outfit selezionato, oppure buoni sconto da 30 o 50 euro, validi dal 1 al 15 Dicembre sul sito http://shop.kocca.it/.

Ma non è finita, il brand premia anche coloro che non vincono, le “meno fortunate” infatti avranno la possibilità di comprare il proprio outfit  con un servizio di free shopping, senza pagare alcuna spesa di spedizione.

Inoltre per ottenere il “gettone” e nuove possibilità di vincita basta condividere sui propri social network, come facebook. Cosa aspettate… Clic sulla fashion slot e incrociate le dita, le prossime fortunate potrete essere voi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...