Collezione Claudia per Bella Brì

Tempo fa vi ho parlato di un brand campano, che pone le sue “fondamenta” sulla tradizione partenopea, artigianalità e carisma, in una sola parola Bella Bri.

Stavolta ho deciso di presentarvi più nello specifico la collezione Claudia, firmata Bella Bri. La collezione ha le sue radici nell’amore. L’idea è quella di unire in unico oggetto due simboli dell’amore: il cuore e i fiori, racchiusi in uno scrigno di resina trasparente che ne preserverà per sempre l’intensità dei colori.La tecnica utilizzata per realizzare questa splendida creazione è piuttosto elaborata, tanto quanto il suo fascino.

Vengono selezionate e ritagliate parti di fiori dai colori brillanti, la copertura in resina avviene in più fasi aspecifici livelli di temperatura e dosaggio. Come si può ben capire la particolare tecnica di lavorazione della resina esige attenzione ed esperienza, e non può essere lavorata industrialmente. La scelta e la sfida di Bella Brì è quella di proporre un prodotto, che si distingua dalla lavorazione industriale in serie, e chi scegli di indossare queste creazioni è consapevole di questa specificità che il marchio assicura.

Un perfetto connubio tra antica tradizione orafa italianadisegno dalle linee moderne e uso della resina come tratto distintivo e innovativo, per un risultato fortemente emozionale e suggestivo, il tutto riassumibile in un solo brand, Bella Bri. A breve qualche scatto della collana Bella Brì.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...