FURLA SI DISTINGUE ALLA FASHION WEEK MILANESE PRESENTANDO LA COLLEZIONE LIFESTYLE ALL’INTERNO DELLA NUOVA FURLA HOUSE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Risultati estremamente positivi per la presentazione della nuova collezione Furla A/I 2014-2015, espressione del concetto “contemporary lifestyle” che ispira a 360° la creatività del brand. L’esclusivo allestimento dello spazio – impreziosito dalle composizioni del floral-designer Nicolai Bergman – ha dato grande risalto alla ricerca stilistica di Furla, affiancando un universo completo di accessori, pelletteria e fashion jewel alla linea di borse dallo spirito sofisticato e senza tempo.   Inoltre, l’evento tenutosi venerdì 21 febbraio, si è trasformato nell’occasione ufficiale per inaugurare la Furla House – nuovo showroom del marchio nel quadrilatero della moda – accogliendo un pubblico d’eccezione composto dai rappresentanti più autorevoli della stampa e dei buyer internazionali. Una giornata molto speciale, che ha registrato la partecipazione straordinaria dei blogger, delle it-girl e dei digital trendsetter più influenti del momento, tra cui Bryan Boy, Tina Leung, Chic Muse, Elisa Nalin, Natasha Slater, Linda Tol.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...